Approfitta dello sconto in fattura fino al 65% su caldaie, climatizzatori, pannelli solari, pompe di calore e tanti altri prodotti per un risparmio immediato sull’acquisto e suoi consumi!!

Puoi scegliere tra i migliori brand presenti sul mercato nell’ambito dell’efficientamento energetico e delle energie rinnovabili: Samsung, Daikin, Hisense, Baxi, Vaillant, Ferroli, Mitsubishi, Bosch, Cordivari e tanti altri leader nel settore.

Vantiamo un’ esperienza ultra trentennale nel settore e siamo rivenditori ufficiali di tutti i marchi che trattiamo.
Affidati alle nostre competente per scegliere la soluzione che più si adatta alle tue esigenze.
Di seguito ti diamo alcune informazioni su questa imperdibile occasione:

Lo sconto in fattura è regolato dal decreto rilancio del 2020 e permette, in determinati casi, di usufruire di uno sconto immediato in fattura senza dover aspettare la classica detrazione in 10 anni. Per quanto riguarda il bonus casa puoi usufruire dello sconto in fattura del 50% su alcune tipologie di interventi che rientrano nell’ambito della ristrutturazione, della manutenzione straordinaria e del risanamento conservativo. Per quanto riguarda la manutenzione ordinaria lo sconto in fattura è ammissibile solo per gli interventi sulle parti comuni di un edificio e non sulle singole unità immobiliari. Per quanto riguarda l’ecobonus, puoi arrivare al 65% di sconto in fattura sostituendo il tuo vecchio impianto di climatizzazione invernale con un nuovo climatizzatore ad alta efficienza, con una caldaia a condensazione associata alle valvole termostatiche e ad un cronotermostato evoluto, un impianto con pompa di calore ecc…

Insomma: per farla breve l’occasione è ghiotta e bisogna coglierla subito poiché si tratta di un incentivo soggetto a termine e la cui fine, a meno di ulteriori proroghe, è prevista per il 31/12/2022.

Per maggiori info chiamarci allo 0818946146 o scrivici all’indirizzo scontoinfattura@risud.it. 

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle nostre promozioni.