Sconto in fattura fino al 65%: cosa c'è da sapere.

Approfitta dello sconto in fattura fino al 65% su caldaie, climatizzatori, pannelli solari, pompe di calore e tanti altri prodotti per un risparmio immediato sull’acquisto e suoi consumi!!

Puoi scegliere tra i migliori brand presenti sul mercato nell’ambito dell’efficientamento energetico e delle energie rinnovabili: Samsung, Daikin, Hisense, Baxi, Vaillant, Ferroli, Mitsubishi, Bosch, Cordivari e tanti altri leader nel settore.

Vantiamo un’ esperienza ultra trentennale nel settore e siamo rivenditori ufficiali di tutti i marchi che trattiamo.
Affidati alle nostre competente per scegliere la soluzione che più si adatta alle tue esigenze.
Di seguito ti diamo alcune informazioni su questa imperdibile occasione:

Lo sconto in fattura è regolato dal decreto rilancio del 2020 e permette, in determinati casi, di usufruire di uno sconto immediato in fattura senza dover aspettare la classica detrazione in 10 anni.

Con il bonus casa, che è possibile effettuare solo sulle unità immobiliari residenziali, puoi usufruire dello sconto in fattura del 50% su alcune tipologie di interventi che rientrano nell’ambito della ristrutturazione, della manutenzione straordinaria e del risanamento conservativo. Per quanto riguarda la manutenzione ordinaria lo sconto in fattura è ammissibile solo per gli interventi sulle parti comuni di un edificio e non sulle singole unità immobiliari. La nuova installazione di pompe di calore aria/aria (quindi anche climatizzatori) inferiori ai 12 kw, gode dello sconto del 50% anche senza alcun titolo edilizio abilitativo (CIL, CILA, SCIA...) poiché trattasi di un intervento rientrante nell'ambito dell'edilizia libera.

Con l’ecobonus, che è possibile effettuare sia sulle unità residenziali che su quelle commerciali, puoi arrivare al 65% di sconto in fattura sostituendo il tuo vecchio impianto di climatizzazione invernale con un nuovo climatizzatore ad alta efficienza, con una caldaia a condensazione associata alle valvole termostatiche e ad un cronotermostato evoluto, un impianto con pompa di calore ecc…Si tratta insomma di un'importante occasione per migliorare l'efficienza energetica della tua abitazione o del tuo locale commerciale.

In entrambi i casi, sia per il bonus casa che per l'ecobonus, per avviare la pratica è sufficiente:

  • essere titolare di un diritto reale di godimento sull'immobile (proprietario, affittuario, comodatario...);
  • che l'immobile sia regolarmente accatastato;
  • presentare carta d'identità e codice fiscale;

Per maggiori info puoi chiamarci allo 0818946146 o scriverci all’indirizzo scontoinfattura@risud.it.