Risud: dal 1984, sempre al tuo fianco

Siamo un’azienda che dal 1984 opera nel commercio di prodotti di termoidraulica, climatizzazione, riscaldamento, trattamento acque, irrigazione, antincendio, rubinetteria, arredo bagno,  pavimenti e rivestimenti.

Nella sede storica di Giugliano in Campania mettiamo a disposizione dei nostri clienti una vasta gamma di prodotti delle migliori marche. Il primo obbiettivo al cospetto di un nuovo cliente che entra in negozio è quello di soddisfarne ogni richiesta ed esigenza. Riusciamo a farlo grazie alla professionalità e alla competenza dei nostri ragazzi pronti a fornire qualsiasi dettaglio tecnico sul prodotto e l’impiantistica. A tal proposito ogni anno svolgiamo numerosi corsi di aggiornamento affinché il nostro personale possa farsi trovare pronto rispetto ai cambiamenti che impone il progresso tecnologico. Allo stesso modo cerchiamo di suggerire le migliori soluzioni in termini di incentivi statali/fiscali per consentire ai nostri clienti di godere di ogni beneficio possibile.

Negli anni siamo riusciti a consolidare un certo tipo di reputazione che si fonda soprattutto sulla serietà e il servizio al cliente. E’ per noi di fondamentale importanza riuscire a mantenere uno standard elevato per soddisfare allo stesso modo i clienti che ci scelgono da anni e quelli nuovi che decidono di fidarsi e affidarsi a noi per la prima volta.

Possiamo pertanto affermare che i tanti anni di esperienza e dedizione, uniti alla qualità dei prodotti e un personale altamente qualificato, ci hanno reso un punto di riferimento nel settore.

Fiore all’occhiello del nostro punto vendita è sicuramente lo showroom in cui esponiamo ceramiche di prestigio e mobili di alta qualità rigorosamente made in italy. Potrai apprezzarli con tutta calma e avvalerti dei consigli dei nostri arredatori che ti seguiranno passo dopo passo, dalla progettazione in 3d, all’effettiva realizzazione del tuo ambiente.

Ti aspettiamo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Il sabato siamo aperti mezza giornata dalle 8.00 alle 13.30.